Faq

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle 16.00 fino alle 20.00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00. Se pensi di arrivare in orari diversi, ti invitiamo ad avvertirci in anticipo.
Il check-in oltre le ore 20.00 prevede un supplemento di 30,00 €.

Quali carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Bancomat.
 

È richiesto un acconto al momento della prenotazione?

Sì, l’acconto richiesto è pari al 30% della prenotazione. In generale, salvo indicazioni diverse da verificare al momento della prenotazione, per cancellazioni ricevute entro 21 giorni dal giorno di arrivo l’acconto verrà prontamente riaccreditato con bonifico bancario.

Quali sono i termini di cancellazione?

Offerte e tariffe speciali possono presentare differenti termini di cancellazione, quindi ti preghiamo di verificarli durante la prenotazione.

Una volta che la prenotazione è stata confermata, hai diritto al recesso, con addebito, a titolo di penalità, di importi in percentuale sul costo complessivo della vacanza. La penale è quantificata sulla base del numero di giorni che intercorrono tra la disdetta e il giorno previsto di arrivo/inizio vacanza: 30% (21-15 gg), 75% (15-8 gg), 100% (7-0 gg).

È prevista una cauzione?

Sì, la cauzione è obbligatoria e di importo diverso per ciascuna casa, che verrà regolarmente riaccreditata a termine della vacanza esclusivi eventuali danni da risarcire.

Avete un parcheggio?

Sì, nel giardino c’è un parcheggio riservato gratuito.

Avete una connessione internet?

Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le case.

Posso portare con me il cane o il gatto?

I cani e i gatti di piccola taglia sono i benvenuti. È previst0 un supplemento di 5,00 € al giorno.

È previsto un supplemento per la pulizia finale?

Sì, è previsto un pagamento in loco di 150,00 € per ciascuna casa.

Prenota Chiama Email